Semplici regole da ricordare

  • Nello spazio antistante l’ingresso della scuola è stato esposto un cartello con scritto “VIETATO SOSTARE NEI LUOGHI ESTERNI DELLA SCUOLA” al fine di tutelare la sicurezza delle persone;
  • Si raccomanda la puntualità rispettando gli orari di entrata e uscita dalla scuola;
  • Nel caso in cui i genitori o i delegati non potessero venire a prendere il bambino sarà cura del genitore stesso compilare un modulo di “delega occasionale”  con i dati del delegato da richiedere qui a scuola o scaricare da sito.

Corredo

Tutte le mattine i bambini porteranno un piccolo zainetto in cui metteranno: l’asciugamano (solo il lunedì) e 1 bavaglia con elastico su cui il genitore avrà provveduto a cucire il contrassegno.

Inoltre nello zainetto dovrà esserci un cambio completo composto da: mutandine, calzini, canottiera, pantaloni, maglietta. Ogni indumento deve essere contrassegnato dal nome ben evidente e sostituito a seconda della stagione.

Nel periodo estivo si consiglia, per la sicurezza e la salute dei bambini, di far indossare maglietta a maniche corte e sandali (no ciabatte di qualsiasi genere compreso infradito).